Idee per guadagnare

 Il medico vi ha detto di fare attività fisica ? Vorreste associare a questo bisogno di salute un piccolo guadagno ? La risposta è MedicWalk. In attesa del più blasonato Sweatcoin, che sta spopolando negli Stati Uniti, possiamo utilizzare un'applicazione liberamente scaricabile dall'apple store o dal google store. 
L'applicazione in questione contiene un piccolo banner pubblicitario e tenendola attiva mentre si cammina ci permette di accumulare punti MedicWalk ogni 100 passi.
Successivamente, al raggiungimento di 3000 punti o 10000 punti possiamo convertire tutto in una criptovaluta chiamata MedicCoin.




Per fare questo, bisogna andare nella schermata del vostro telefono dove è presenta la voce "Go Shopping". Lì sarà possibile convertire i punti accumulati camminando in MedicCoin inserendo l'indirizzo dove effettuare la transazione. 
Il market che prediligo io si chiama Cryptopia , in esso, dopo la registrazione, sara possibile scambiare molte criptovalute tra cui il MedicCoin e quindi verrà fornito anche l'indirizzo personale dove effettuare la transazione.
Il successivo passo di trasfomare le criptovalute in euro lo lascio fare a Coinbase un wallet americano che permette di collegare anche una carta prepagata postepay evolution.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torno a scrivere in questa pagina dopo quattro anni di ricerche. La ricerca del guadagno mi ha portato ad esplorare con netto anticipo il mondo delle criptovalute ed essere uno dei pochi fortunati che ha potuto usufruire della grande "scalata del bitcoin".

Attualmente mi sento di fornire alcuni importanti consigli per iniziare a guadagnare velocemente qualcosina senza investire denaro di tasca propria.

Il primo sito di cui voglio parlarvi è Eobot. Esso è un famoso "cloud miner"
in cui sono disponibili varie monete oltre ai famosi bitcoin, litecoin, ethereum etc.etc.
Grazie ad esso si possono avere vari indirizzi (come un multiwallet) su cui depositare le criptomonete guadagnate.

Una volta iscritti su Eobot, potete già iniziare a fare del mining senza investire nulla poichè nella barra blu in alto è presente la voce "Faucet".

Ovvero "Rubinetto" dal quale dopo aver risolto un chaptcha vi verranno accreditati tramite un bonus alcune monete o ghs (dipende da cosa state minando in quel momento).

Per caricare Eobot di monetine, consiglio dei siti molto interessanti:

Il primo è il caro e vecchio freebitcoin.in in cui bisogna inserire, per la registrazione, un indirizzo bitcoin sul quale, a raggiungimento della soglia di pagamento, depositare i bitcoin ricevuti gratuitamente. Infatti ogni ora risolvendo un chaptcha si partecipa ad una lotteria in cui si possono vincere alcuni satoshi.

Il secondo è l'analogo freedoge.co.in che a differenza del secondo regala dogecoin anziche frazioni di bitcoin.

Entrambi i siti a raggiungimento della soglia di pagamento andranno ad incrementare il vostro Eobot.

Gli ultimi siti però sono, a mio parere, il modo più rapido per raggiungere la strategia sopra menzionata. Vi allego l'elenco su cui cliccare per poi iscriversi. Sono i siti del "moon to", ovvero piccoli faucet che ogni 5 minuti vi regalano delle quantità di varie monete. Per collezionarle avrete bisogno del sito coinpot.co che gestisce micropagamenti e dal quale potrete inviare le monete accumulate al raggiungimento della soglia di pagamento al vostro Eobot.

Ecco la lista:

moondoge.co.in ; moonbit.co.in ; moonliteco.in ; moonbitcoin.cash ; moondash.co.in




 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Premesse

Conoscete piccoli lavoretti che potete fare su internet ?
Se la risposta è no siete nel posto giusto ^_^ . Tutto iniziò nel periodo in cui stavo cercando un lavoro per guadagnare.  
Come al solito, quando cerco una risposta, ho sentito molte opinioni in genere tutte di tipo pessimistico
Fortunatamente per me, ebbi modo di parlare anche con il mio amico Roberto il quale mi disse una frase che attivò immediatamente una catena di eventi favorevoli.
La frase era:
Ma tu vuoi lavorare o guadagnare ? Perché si può lavorare senza guadagnare e guadagnare senza lavorare.
Bene. A questo punto feci una ricerca su internet e scoprii che esistevano molti modi per guadagnare qualcosina ogni mese. In realtà anche più di qualcosina se si scrive tanto...

------------------------------------------------

Prima idea: Ciao.it
Ciao.it è un sito per scrittori di opinioni. Forse lo conoscete già come utenti terzi, ovvero dovevate, ad esempio, acquistare un nuovo cellulare, ed avete fatto una capatina nel sito per scegliere il modello più adatto.
Ebbene in realtà si può anche guadagnare qualcosa scrivendo le vostre opinioni sui prodotti presenti nel sito.
Se l'oggetto che avete in mente non compare potete anche suggerirlo, aumentando i vostri guadagni per aver indicato un prodotto nuovo e arricchito così il sito.
I prodotti da recensire li potete scegliere su qualsiasi cosa che avete a casa o che hanno i vostri amici. Basta fare una piccola ricerca all'interno del sito.
Ad esempio se a casa possedete una boccetta di profumo, o un cellulare, o una stampante, un libro o qualsiasi altro oggetto che vi viene in mente, potete tranquillamente scrivere la vostra opinione veritiera (mi raccomando!) così da aiutare chi cerca un prodotto a fare un ottimo acquisto.
Vi state chiedendo chi paga ciao.it.  Ebbene la risposta è semplice sono le stesse industrie dei prodotti (es. quella della boccetta di profumo) che ringraziano ciao della pubblicità fatta donando i soldi per pagare gli scrittori.
Il pagamento avviene tramite conto corrente (IBAN) da inserire nell'apposita sezione, posso garantire che sono molto precisi e puntuali visto che si tratta di un'azienda tedesca ! Se avete qualche problema tecnico inoltre il servizio clienti, tramite mail, è sempre a vostra disposizione.
Potete registrarvi seguendo questo link:
 
Non mi resta quindi che augurarvi buona scrittura e di contattarmi per qualsiasi dubbio e chiarimento sulla nostra pagina facebook

-----------------------------------------------

Seconda idea: Fidelity House
Più che un sito per guadagnare è un sito per ottenere regali e buoni sconto a livello di abbigliamento, elettronica, supermercati. 
Il sistema assomiglia molto alla raccolta punti ultraconosciuta dalle casalinghe di tutto il mondo ^_^
E' un sito molto simile a Facebook, ma grazie alla pubblicità, riesce a pagare gli utenti iscritti che effettuano le tipiche azioni dei social network come condividere foto, scrivere commenti, iscriversi a gruppi, chiedere l'amicizia. 
Ogni azione corrisponde ad un determinato punteggio e arrivati a 10000 punti il sistema converte tutto in euro.
Come scoprirete più avanti ci sono anche molti altri modi per guadagnare punti: guardando video, partecipando ai social job etc etc.
Il premio può essere richiesto inserendo il proprio indirizzo o la propria mail (dipende dal premio richiesto se è un regalo viene spedito a casa altrimenti un buono viene spedito tramite posta elettronica.

Raggiungetemi quindi seguendo il mio  link:  iscriviti a Fidelity House  e buon guadagno a tutti !

------------------------------------------------------------

Terza idea: Adf.ly
Siete persone che amano postare, linkare su Facebook o Google+ ? I vostri post e commenti sono molto seguiti ? Avete un blog o un sito personale e volete guadagnare qualcosa ? Allora questa idea fa al caso vostro. 
Aggiungendo 5 secondi di pubblicità ai vostri link verrete remunerati dal sito di adf.ly direttamente sul vostro conto paypal al raggiungimento di 3 dollari.  
Per ogni click che ricevete guadagnate un epicent (0,1 centesimi); questo significa che se avete 1000 visite sul vostro link guadagnate 1 euro.
Ad alcuni sembra poco, ma se il sito è molto trafficato oppure il link/i link che postate sono molto visitati il gioco è fatto.
Inoltre potete guadagnare anche invitando i vostri amici, prendendo così una percentuale sui loro guadagni.
Per iscriversi cliccate su questo piccolo banner e buoni guadagni su adf.ly !

-------------------------------------------------------------------------

Quarta idea: ADV Generation
Conoscete il Bitcoin ? Essa è una criptovaluta ovvero una moneta virtuale creata nel 2009 da un certo Satoshi Nakamoto.  
Questa moneta ha una valutazione rispetto alle monete reali, che usiamo quotidianamente, come il dollaro o l'euro
Allo stato attuale un bitcoin vale circa 500 dollari ed è possibile convertire il suo valore in molti siti come ad esempio Btc-e oppure Virwox
Il sito di cui vi voglio parlare si chiama adv generation . Esso è un sito di crowfounding ovvero si mettono insieme dei soldi per comprare dei computer superpotenti  in grado di minare velocemente i bitcoin. 
Tutti possono partecipare e possono scegliere di comprare le quote che preferiscono. Ci sono tre programmi a disposizione: sha-256 , script , cloud. 
Ognuno produce una rendita differente ed hanno un costo diverso. Il migliore, a mio parere, è il cloud che permette di ricavare circa 3 centesimi al giorno per ogni quota acquistata. 
Le quote non costano molto e si possono richiedere facendo ad esempio una ricarica postepay seguendo le istruzioni del sito.
Potete scegliere di ritirare i vostri guadagni con vari sistemi: paypal, carta postepay, wallet bitcoin sempre seguendo le istruzioni del sito. Lo staff è molto disponibile e risponde in fretta ad ogni quesito; inoltre è anche possibile discutere in un gruppo su facebook chiamato appunto adv generation.
Se avete dubbi potete anche contattarci sulla pagina di interferenza attiva, 
Buon guadagno a tutti !



--------------------------------------------------------------------------

Quinta idea: Freebitco.in
Vi piace giocare alla lotteria ? Allora questo è il sito che fa per voi:  freebitco.in . E' una lotteria che ogni ora vi permette di risolvere un chapta ed estrarre un numero compreso tra 0 e 10000. Il bello è che si vince sempre e se siete cosi fortunati da estrarre il fatidico numero numero 10000 vincerete circa mezzo bitcoin (attualmente circa 200 dollari). 
Mentre aspettate la fatidica ora tra un chapta e l'altro  potete anche accedere alla funzione multiply your btc.  Appare una finestra simile alla precedente in cui dovete sempre estrarre un numero, ma questa volta potete fare la vostra scommessa puntando alto oppure basso (bet hi, bet lo). Se indovinate la posta in gioco si duplicherà oppure triplicherà a seconda dei vari indici che avrete impostato. 

Voglio farvi un regalo (anche se non sono Tiziano Ferro ;-)  ) :

bconfig = {
  maxBet: 1.00000000,
  wait: 700,
  toggleHilo:false
};

hilo = 'hi';
multiplier = 1;
rollDice = function() {

  if ($('#double_your_btc_bet_lose').html() !== '') {
    $('#double_your_btc_2x').click();
    multiplier++;
    if(bconfig.toggleHilo)toggleHiLo();
  } else {
    $('#double_your_btc_min').click();
    multiplier = 1;
  }

  if (parseFloat($('#balance').html()) < (parseFloat($('#double_your_btc_stake').val()) * 2) ||
    parseFloat($('#double_your_btc_stake').val()) > bconfig.maxBet) {
    $('#double_your_btc_min').click();
  }

  $('#double_your_btc_bet_' + hilo + '_button').click();

  setTimeout(rollDice, (multiplier * bconfig.wait) + Math.round(Math.random() * 100));
};

toggleHiLo = function() {
  if (hilo === 'hi') {
    hilo = 'lo';
  } else {
    hilo = 'hi';
  }
};

rollDice();

quando vi trovate nella schermata multiply your btc aprite la console del vostro browser (in genere basta spingere il tasto F12) e copiate tutto il testo sopra riportato. Dovrebbe attivarsi una procedura di scommessa automatica  basata sul principio della martingala. Vedrete costantemente crescere il vostro patrimonio e quando decidete di fermarvi potete spingere il tasto F5. 
Non mi resta che augurarvi buona fortuna con 

4 commenti:

  1. ciao ho visto lo script per la sezione multi btc ma si puo modificare lo script per la sezione freebtc per avere sempre il numero 10.000?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo. Anzi attualmente puoi modificare tutto senza bisogno di utilizzare lo script. Hanno aggiornato il sito e creato un pannello più completo per effettuare le scommesse dove è possibile settare tutto come si desidera.

      Elimina
  2. Grazie mille $cratch commento ben gradito !

    RispondiElimina
  3. Cerchi il miglior account manager FOREX e STOCK? Poi ti ho portato una buona notizia che Mr James è il miglior trader online FOREX, STOCK, BINARY OPTION & IQ OPTION, che può trasformare €1000 in €6500 in soli 4 giorni ... Da quando ha iniziato a fare trading per me, l'ho fatto non ho mai avuto motivo di pentirmi di averlo conosciuto ... contattalo su_
    WhatsApp: +17168691327

    RispondiElimina